mercoledì 13 novembre 2013

Kilomercato 0...artigiani al lavoro e tanti momenti di condivisione

Ormai i mercatini sono diventati per me degli appuntamenti da non perdere. Non si tratta soltanto di esporre le mie creazioni. In queste circostanze, non solo mi capita spesso di incontrare persone perse di vista da anni ma riesco a anche a stringere  nuove amicizie.

Kilo Mercato 0, edizione di San Martino organizzato a Riposto nei giorni scorsi, nonostante la poca gente e il brutto tempo, mi ha regalato delle belle emozioni.

I miei vicini di stand, le persone che si soffermavano al mio stand apprezzando il mio lavoro, i bambini delle scuole elementari accompagnati dalle maestre alla riscoperta di mestieri ormai dimenticati, mi hanno fatto comprendere che la vita ti riserva ogni giorno delle piacevoli sorprese, che non bisogna mai lasciarsi scoraggiare da chi non ha entusiasmo e non crede nei propri sogni.

Oggi, a distanza di un anno, ho raggiunto dei bei traguardi...le mie creazioni piacciono e come vi anticipavo qualche mese fa ho creato una nuova linea...di cui per il momento
vi do un  assaggio e appena riuscirò caricherò le altre foto...
 
A proposito...ma vi ho mai detto qual è il mio lavoro principale?
 
Beh...se siete curiosi...sono pronta a raccontarvi un po' di me...qualcosa mi dice che ha a che fare con la Sicilia :-)




per chi volesse curiosare questo è il link all'evento https://www.facebook.com/events/574417249292595/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento