sabato 19 aprile 2014

Bottoni, ma quanti bottoni!

Da piccola la cosa che più di tutte mi affascinava della scatola da cucito di mia mamma erano i bottoni. Bottoni di tutte le dimensioni, di tutti i colori, di tutti i tipi. Bottoni che lei sistematicamente staccava dai vestiti da dar via perché "non si sa mai, potrebbero servire". Non avrei mai potuto immaginare che da grande questi bottoni; e tanti altri ritrovati dentro una grande scatola, sarebbero serviti a realizzare alcune delle mie creazioni. E già! La mia mente non smette mai di fermarsi e tutto torna utile per dare libero sfogo alla mia fantasia. Dopo gli abbinamenti in fimo e pietre preziose ecco una new entry nel mondo di Allicchittìati: i bottoni. Vi do un assaggio perchè, visto che mi sto preparando ad un mercatino, non voglio svelare troppo, ma ai più curiosi consiglio di dare un'occhiata alla mia pagina su facebook. Enjoy!



orecchini con agata azzurra, argento e bottoni riciclati


Bracciale montato su cordoncino nero, con bottoni riciclati 
e chiusura in argento


collana montata su filo di juta e bottoni riciclati


collana montata su cordoncino e bottoni riciclati


anello con bottone riciclato montato su cordoncino


Questo è il link all'evento a cui parteciperò nei prossimi giorni: https://www.facebook.com/events/824228887591858/?fref=ts

Intanto, buona Pasqua a tutti e non dimenticate di ALLICCHITTIARVI :-)

Nessun commento:

Posta un commento